menwedding.com

Incontri con un uomo gay in Spagna, Matrimonio


La Spagna è il paese dove gli omosessuali godono di una maggiore accettazione sociale di tutte le persone.

Secondo l'ultimo studio del Pew Research Center, fino al 88% della popolazione spagnola riconosce e difende i diritti degli omosessuali, rispetto al 11% che respingono l'uguaglianza. Queste cifre mettono la Spagna in cima di questa particolare classifica mondiale, seguita dalla Germania, con l'accettazione del 87%, e al terzo posto sono allo stesso livello il Canada e la Repubblica Ceca (entrambe 80%).


gay marriage in Spain


La società spagnola in relazione ai diritti degli omosessuali, che si manifesta in una relazione aperta, anche se ci sono ancora voci che si oppongono e attaccano fisicamente gay, anche se la Costituzione riconosce il diritto di vivere liberamente il proprio orientamento sessuale.


Il matrimonio tra persone dello stesso sesso è legale in Spagna dal 3 luglio 2005.

Nel 2004, il Partito Socialista Operaio Spagnolo (PSOE), guidato da José Luis Rodríguez Zapatero, è stato presentato alle elezioni politiche con un programma che prevede l'impegno di "permettere il matrimonio tra persone dello stesso sesso e l'esercizio di tali diritti comporta. "dopo la vittoria socialista alle elezioni e formare il governo, e dopo molte discussioni, il 30 giugno 2005 la legge che modifica il Codice civile è stato adottato e ha permesso il matrimonio tra persone dello stesso sesso (e di conseguenza questo, gli altri diritti, quali l'adozione congiunta, eredità e pensione). La legge è stata pubblicata il 2 luglio del 2005, e il matrimonio tra persone dello stesso sesso è stato ufficialmente legale in Spagna il 3 luglio 2005.

akhil
akhil 36
India, Guntur
kiarash110
Iran, Kerman
Ari26
Ari26 31
Honduras, San Pedro Sula
onlex1
onlex1 37
Colombia, Bogota
normale gast
Olanda, Venlo
alveryk80
Colombia, Cali
Michael007
USA, San Leandro
Taquin
Taquin 65
Canada, Montreal
Cristhian
Colombia, Bogota